Come richiedere la cessione del quinto su NoiPA? Puoi farlo grazie ad una speciale convenzione stipulata tra il MEF (Ministero dell’Economia e Finanze) e le agenzie finanziarie convenzionate.
Questo tipo di prestito può essere richiesto direttamente e comodamente da casa, e l’unico documento necessario per ottenerlo è l’ultima busta paga.
Come funziona la Cessione del Quinto NoiPA
Con la cessione del quinto NoiPa è possibile ottenere fino a 75.000€ con un tasso di interesse fisso e super agevolato e con piano di rimborso, fino a 10 anni, con rata MAI superiore ad 1/5 del tuo stipendio.
Chi ha diritto alla cessione del quinto NoiPA?
Tutti i dipendenti pubblici o para-pubblici hanno la possibilità di accedere a condizioni di finanziamento agevolate.
Non hai bisogno di fornire garanzie perché la busta paga da sola assicura l’accesso diretto al finanziamento.
Tutta la procedura con prestito-noipa.it è 100% online, è facile, conveniente e soprattutto garantita e sicura perché il prestito è assistito da polizza assicurativa a garanzia del rischio vita.
Contattaci o telefona per la verifica della fattibilità e segui la procedura: avrai l’esito del tuo preventivo gratuito in 1 ora!
Chi può richiedere la Cessione del Quinto NoiPA e con quale durata?
La cessione del quinto NoiPA può essere richiesta da tutti i dipendenti delle amministrazioni convenzionate. Fanno parte di questa categoria di dipendenti pubblici:
- insegnanti e docenti;
- personale della scuola;
- dipendenti delle amministrazioni locali;
- dipendenti dei ministeri;
- personale sanitario.
Il prestito con cessione del quinto NoiPA di prestito-noipa.it è rivolto a tutti coloro che lavorano nella pubblica Amministrazione, in un ministero, a chi è dipendente di una scuola o di una università statale, indipendentemente dalla propria mansione.
Quali sono i tassi applicati? E quali costi e spese bisogna sostenere?
Grazie alla formula 100% online e alla convenzione NoiPA, la Cessione del Quinto per insegnanti e personale ATA della scuola pubblica di prestito-noipa.it azzera i costi di gestione consentendo di accedere al finanziamento a tasso super agevolato.
Quali documenti servono
Il finanziamento con cessione del quinto in convenzione NoiPA di prestito noipa è semplice, comodo e rispettoso della tua privacy.
Completamente online, senza muoverti da casa.
Non chiediamo giustificativi di spese o motivazioni di prestito.
Sono sufficienti:
Ultima busta paga.