Il mondo dei finanziamenti per dipendenti pubblici e forze dell’ordine deve essere affrontato con attenzione.
Telefona ai numeri 335-5720114 393-6900281 per ottenere la miglior assistenza possibile.
Solo così puoi avere la liquidità che cerchi mantenendo il giusto equilibrio. Si ricorda che il servizio è rivolto unicamente a dipendenti della pubblica amministrazione e delle forze armate con contratto a tempo indeterminato o periodo di prova superato.
Prima di procedere si consiglia di verificare se si hanno i requisiti per accedere alla richiesta di finanziamento leggendo le domande più comuni sottoposte dai nostri clienti:
AVVERTENZA: il sistema di valutazione per l’accesso al credito utilizzato dalla nostra struttura NON è rivolto a tutti!
Tutte le richieste di finanziamento sono soggette a valutazioni del merito creditizio da parte dell’Istituto di credito erogante ed è necessario che il cliente rifletta attentamente sulla sostenibilità dell’operazione che intende intraprendere. Prima di entrare in contatto con i nostri servizi ti ricordiamo che non facciamo preventivi senza aver valutato documentalmente la pratica. Specifichiamo inoltre che NON verranno inviate proposte automatizzate in quanto qualunque valutazione è calcolata sulla base dei parametri stipendiali del singolo soggetto.
A CHI NON É RIVOLTO L’USO DEL SERVIZIO?
❌ Personale scolastico precario
❌ Forze Armate e militari in ferma prefissata
❌ Non realmente interessati
❌ Dipendenti di aziende private
❌ Liberi professionisti
PERCHÉ SCEGLIERE PRESTITO CONVENZIONATO NOIPA?
Tutti i dipendenti della pubblica amministrazione con partita stipendiale NoiPA (personale civile e militare) possono usufruire di finanziamenti a condizioni particolarmente vantaggiose con tempi di approvazione ridotti. La burocrazia è semplificata. Occorre documentazione minima per l’apertura della pratica. Il servizio è dedicato a chi ha poco tempo, desidera avere delle buone condizioni finanziarie, preferisce semplicità e velocità dei processi. Bastano soltanto 3 mesi di assunzione a tempo indeterminato o periodo di prova superato per poter accedere al servizio. L’importo minimo di richiesta è di 15.000€, il massimo 150.000€. Le durate previste vanno da 24 a 120 mesi. La rata è rimborsabile attraverso trattenuta in busta paga. Il prestito è garantito da copertura assicurativa di legge.
COSA SUCCEDE SE INSERISCO UNA RICHIESTA ONLINE?
Sarai contattato da un consulente nelle successive 24 ore e riceverai la migliore proposta personalizzata calcolata sulla base dei tuoi parametri stipendiali. La richiesta non ti impegna contrattualmente ed è un servizio gratuito offerto in convenzione.
COME VIENE COMUNICATA LA PROPOSTA PERSONALIZZATA?
Attraverso posta elettronica, con documento ufficiale SECCI (informazione di base sul credito ai consumatore) nel rispetto delle normative sulla trasparenza dei servizi bancari.
Il documento sarà trasmesso dopo aver ricevuto l’autorizzazione al trattamento dei dati personali da parte del cliente e dopo aver visionato il documento di reddito utile a validare l’offerta proposta.