NoiPa consultazione pagamenti è la nuova funzionalità per la consultazione dei pagamenti per il personale gestito dal sistema NoiPA.
Il servizio NoiPA consultazione pagamenti che permette di visualizzare l’importo netto dei propri stipendi.
Verifica con NoiPA consultazione pagamenti
Questo servizio consente a tutti gli amministrati di verificare in anticipo rispetto alla pubblicazione del cedolino noipa anche l’importo netto relativo all’ultima rata elaborata.
Il servizio è consultabile utilizzando “Consultazione ordini di pagamento”. Tutti gli amministrati che ne hanno fatto uso si sono dichiarati estremamente soddisfatti.
Conoscere l’importo dell’ultima rata
Effettivamente con questo servizio di NoiPA consultazione pagamenti ogni utente conosce l’importo netto all’ultima rata e ciò permette di conoscere l’effettivo potere di acquisto mensile.
La funzionalità “Consultazione ordini pagamento” è attiva con sono diversi modi per consultare gli ordini di pagamento, a seconda del contesto in cui sono stati emessi.
Consultare gli ordini di pagamento NoiPA
Ordini di pagamento emessi dall’amministrazione pubblica: per consultare gli ordini di pagamento emessi dall’amministrazione pubblica relativi a rimborsi, contributi, indennità, eccetera.
Si può accedere all’area riservata del portale di servizi telematici di NoiPA, dove sarà possibile visualizzare gli importi e lo stato di avanzamento delle pratiche.
In alternativa, si può richiedere una copia degli ordini di pagamento all’ente pubblico competente.
Quanto si può risalire con la consultazione?
Con la consultazione pagamenti si può risalire fino al 2001 e avere i cedolini dal 2014 in poi.
Per conoscere gli importi percepiti negli anni precedenti, è disponibile il servizio “Consultazione pagamenti” che mette a disposizione l’intero archivio dei pagamenti disponibili a partire dal 2001.
In questa sezione è possibile anche visualizzare l’importo netto del prossimo stipendio in anticipo rispetto alla pubblicazione sul portale del relativo cedolino.
Una volta cliccato su “Stipendiali”, si clicca su Consultazione pagamenti e si aprirà la schermata.
Con questo servizio NoiPA sei sempre aggiornato in tempo reale con la tua situazione stipendiale.